Afragola-Si avvicina la riapertura dello Stadio «Luigi Moccia»: Sindaco e Assessore firmano in Regione accordo da 500 mila euro

Comunicato Stampa

Afragola, 7 novembre 2014 – Il Sindaco, On. Mimmo Tuccillo, accompagnato dall’Assessore allo Sport, Salvatore Iavarone, ha firmato questa mattina in Regione Campania un finanziamento di 500 mila euro di fondi Por-Fesr destinati in particolare allo Stadio «Luigi Moccia». Le risorse garantire dal Programma Operativo Regionale (Por) cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (Fesr) saranno utilizzate per la ristrutturazione della tribuna coperta dello stadio comunale e del suo bocciodromo, oltre che alla riqualificazione del Palazzetto dello Sport di Afragola.

«La firma di oggi conferma lo sport come una priorità dell’amministrazione Tuccillo, parte una nuova fase – ha dichiarato l’Assessore – che darà avvio dei lavori di riqualificazione del Palazzetto dello sport, del bocciodromo e della tribuna coperta del campo da calcio del “Moccia”. Sin dal primo momento abbiamo lavorato per garantire la piena funzionalità degli impianti – ha sottolineato Iavarone – al fine di incrementare le opportunità di fare sport in città e con questa azione stiamo raggiungendo il nostro obiettivo». Visibilmente soddisfatto anche il primo cittadino: «Questo è l’ultimo tassello – ha commentato l’On. Tuccillo – per restituire in forma compiuta e dopo lunghi anni di attesa il complesso sportivo che ci eravamo impegnati a riconsegnare alla città».

Comunicato Stampa  n.1 del 7 Novembre  2014

About gennaro61

Gennaro Napoletano - Direttore Editoriale di LaFragolaNapoli.it