Afragola- Antonio Cerbone(Zii ntonio) 93 anni muore travolto da una LanciaY.

ANTONIO

E’ deceduto Antonio Cerbone, l’anziano 93enne falegname molto conosciuto nel quartiere S. Marco.

È accaduto verso le 18,00 ad Afragola, in Vicolo VI Nunziatella, nei pressi del Cimitero : un anziano di novantatré anni è stato travolto ed ucciso da un’automobile, che non è riuscita ad evitare in alcun modo il violento impatto. Antonio Cerbone, l’anziano 93enne falegname era molto conosciuto nel quartiere S. Marco.

Secondo le dichiarazioni dei presenti, l’auto in questione, una vecchia lancia y sarebbe stata sul punto di scontrarsi con un altro autoveicolo: l’autista avrebbe provato ad evitare con una brusca manovra l’altra vettura, ma qualcosa è andato storto. In quel momento, transitava don Antonio sulla carreggiata un anziano di 93 anni, di ritorno dalla sua giocata a lotto, ha perso la vita negli attimi immediatamente successivi il violento impatto, durante il trasporto in ambulanza.

Commovente dichiarazione su FB di Afragola:” per chi non lo conosceva dirà che dopo quella età la morte era inevitabile………
Invece no, lui era un ragazzino si alzava alle sei di mattina per andare a trovare il fratello, aggiustava porte e mobili, andava sulla bici e la sera aveva ancora la forza di spaccare la legna per il camino……… UNA PERSONA CON QUESTA FORZA E TENACIA NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO UN ANZIANO……MA UN ETERNO PITER PAN …… cia zii nto, se esiste un paradiso accongc tutte e port……..

 

Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda.

About gennaro61

Gennaro Napoletano - Direttore Editoriale di LaFragolaNapoli.it