Stasera si celebrerà una messa, seguita da una silenziosa fiaccolata che partirà dalla parrocchia di don Maurizio Patriciello per concludersi nel piazzale antistante l’isolato 3 delle palazzine popolari Iacp del parco Verde, lo stesso edificio dal quale solo un anno prima della tragica fine di “Chicca”, perse le vita in circostanze analoghe il piccolo Antonio Giglio, precipitato nel vuoto dall’ ottavo piano.
Esattamente un anno fa, un orco assassino scaraventò nel vuoto la piccola Fortuna Loffredo, bimba di sei anni del Parco verde di Caivano. Una bimba innocente, finita probabilmente nelle mani assassine di pedofili. Un delitto brutale che resta ancora avvolto nel più fitto mistero.
A dare la notizia dell’iniziativa è stato don Maurizio Patriciello con un post sulla sua pagina di Facebook.
Alla manifestazione, fortemente voluta dalla mamma della piccola, Domenica Guardato, e organizzata dalla maestra di “Chicca”, Pina Pascarella, parteciperanno il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, che concelebrerà con lo stesso don Maurizio con don Aniello Manganiello e don Luigi Merola, gli avvocati Angelo e Sergio Pisani e il direttore della scuola della bambina.
Anche RAI3 con CHI LA VISTO stasera tornerà parlare del drammatico caso.